mercoledì 19 gennaio 2011

Cosa non deve MAI mancare nella Valigia!!


Cari/e  esploratori/trici sparsi per il mondo, scommetto che anche voi avete un cimelio che portate sempre con voi per qualunque spostamento?!?! C’è qualcosa che nella valigia non deve proprio mancare?!?!?
 Sia un determinato paio di jeans, una specifica maglietta, un foulard, o un qualunque tipo di oggetto……..ma c’è sempre un qualcosa che non possiamo lasciare a casa………deve per forza seguirci!!!
Io, ad esempio, per qualunque tipo di spostamento che sia anche di pochi giorni, o di poche centinaia di km…….porto sempre con me una maglietta dell’ HardRock!! La comprai un po’ di anni fa in quella incantevole città di Barcellona, ero con una mia cara amica, l’abbiam comprata uguale in onore di quel nostro bel viaggio….!! La definisco come la  “MagliettaGuru” mi porta fortuna…è poi indossandola mi sento addirittura una invincibile girovaga!!;-)
Poi ovviamente, nello zaino, valigia, di un bravo viandante non devon mai mancare una macchina fotografica, per immortalare ogni singolo dettaglio della nuova esperienza, un lettore musicale con la play-list preferita…….e cos’altro se non un paio di scarpe comode è la voglia di avventura!!! :-D

Nessun commento:

Posta un commento